Partner / Gazzetti, presenti sin dalla prima edizione nel nome di Nardino

Un “luogo del gusto” dove la passione per i prodotti della buona tavola e la riscoperta dei valori della tradizione gastronomica si uniscono in un connubio perfetto: questo è Gazzetti, partner sin dalla prima edizione del Memorial Nardino Previdi, il torneo di calcio giovanile intitolato all’indimenticato dirigente sportivo che quest’anno, per il decimo anniversario, si svolge dal 29 agosto all’1 settembre nelle province di Modena e Reggio Emilia.

Gazzetti si trova a Sassuolo – nel cuore del territorio emiliano –, vero giacimento di delizie tra cui il Parmigiano Reggiano e l’Aceto Balsamico Tradizionale. Un luogo crocevia di cultura e tradizioni da tramandare nel tempo.
In questi anni il gusto di Gazzetti per la tavola semplice e genuina, e l’orgoglio dei sapori unici del territorio emiliano, hanno convinto l’azienda a proporre una selezione di prodotti rigorosamente artigianali che rispecchiano le lavorazioni più antiche. Ci si rivolge a coloro, buongustai, che sono alla ricerca dei sapori di una volta e che desiderano regalarsi o regalare prodotti tipici ricchi di naturale bontà, nella sicurezza di non deluderli. Gazzetti è specializzato su diversi canali: dalla vendita online di prodotti di qualità in tutta Europa attraverso il sito web aziendale (con clientela dell’e-commerce proveniente principalmente dall’estero) alla preparazione di confezioni natalizie e per regali aziendali con un ufficio/punto vendita a Sassuolo.

Spiega il titolare Loris Gazzetti: «Il nostro rapporto col Previdi nasce dal legame con Nardino, che è stato un cliente fisso per tantissimi anni e per il quale ci occupavamo anche della preparazione dei regali di Natale, destinando i presenti ad amici e personalità importanti del mondo calcistico. A seguito della sua scomparsa il rapporto con la famiglia è proseguito con le figlie Maria Cristina e Roberta: la collaborazione con lo staff del Memorial è nata già dalla prima edizione ed è sempre rimasta attiva. Quest’anno non ci occuperemo dell’area hospitality nella quale proponevamo prodotti tipici, diversamente dal solito, ma siamo comunque presenti.  Siamo lieti di questa partnership e contiamo di coinvolgere le prestigiose società sportive che partecipano alla rassegna verso nostra regalistica».

Gazzetti si trova in via Ancora 378 a Sassuolo. Per informazioni: telefono 0536-810141, sito www.gazzettifood.com, mail info@gazzettifood.com

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*