Sponsor / Ecomandataria, da tre anni vicina al torneo

E’ nata nel 2010 ma ha un backgroung assai più ampio Ecomandataria, azienda sassolese che si occupa di approvvigionamento di materiale per le acciaierie e che anche nel 2019 affianca il Memorial Nardino Previdi, il torneo di calcio giovanile dedicato all’indimenticato dirigente sportivo e che quest’anno, per la decima edizione, si svolgerà dal 29 agosto all’1 settembre nelle province di Modena e Reggio Emilia.

Racconta Cristiano Gambarelli, amministratore della società: «La nostra realtà è nata nel 2010 dalle ceneri di una grossa azienda, della quale ero dipendente. Ho avviato la nuova attività con il know-how e col sostegno della clientela, dando vita a Ecomandataria srl. Trattiamo la materia prima e ci occupiamo dell’approvvigionamento del materiale per acciaierie del nord Italia e del Meridione».

Ecomandataria sostiene diverse iniziative sportive del territorio, tra le quali appunto il Memorial Previdi che affianca da tre anni: «Il rapporto è nato in conseguenza di amicizie di famiglia e così abbiamo deciso per questa collaborazione. Conosco bene il contesto sportivo locale e ci fa piacere essere vicini al torneo».

Ecomandataria si trova in piazzale Teggia 9/D a Sassuolo. Per informazioni: telefono 0536-980923.

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*