Sponsor / Carrozzeria Braglia, a disposizione degli automobilisti

Una carrozzeria con uno staff competente e altamente professionale, in grado di fornire una soluzione alle problematiche degli automobilisti con cortesia e celerità: queste sono le caratteristiche che contraddistinguono la Carrozzeria Braglia, realtà commerciale di Casalgrande che anche quest’anno affianca il Memorial Nardino Previdi, torneo di calcio giovanile che quest’anno per la decima edizione si svolgerà dal 29 agosto all’1 settembre nelle province di Modena e Reggio Emilia.

La Carrozzeria Braglia garantisce i seguenti servizi:  automobili sostitutive, carrozzerie, sostituzione cristalli, carrozzerie fiduciarie convenzionate con assicurazioni, eliminazione danni da grandine, lucidatura auto, riparazione auto e soccorso stradale. L’attività offre un servizio di recupero veicoli in panne con carroattrezzi; inoltre vanta non solo personale qualificato, ma anche attrezzature sempre aggiornate e tecnologicamente avanzate, le quali permettono di operare a tutti i livelli su veicoli di marchi nazionali e internazionali. Infine questa realtà commerciale è convenzionata con Gruppo Unipol, Fondiaria -SAI, Gruppo Allianz-RAS, Gruppo Generali, Gruppo Cattolica, Reale Mutua, Italiana Assicurazioni e Zurich.

Carrozzeria Braglia si trova su strada Provinciale 467r, numero 28, a Casalgrande di Reggio Emilia e si estende su un’ampia superficie coperta e su un piazzale adiacente. Per informazioni: telefono 0522 846213, mail info@carrozzeriabraglia.it.

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*