Ci siamo quasi!

E’ tutto pronto per l’ XI edizione del Memorial dedicato al dirigente sportivo, Nardino Previdi.
Bologna F.C. 1909, F.C. Lugano, Modena F.C. 1912, A.C. Reggiana, A.S. Roma, SPAL 1913, U.S. Sassuolo Calcio e Torino F.C. sono le otto formazioni che si contenderanno il titolo.

Vi ricordiamo che la manifestazione inizierà con due anticipi in programma mercoledì 24 agosto presso gli impianti sportivi di Sassuolo, stadio “E. Ricci” alle ore 20:30 (alle 20 si svolgerà la cerimonia inaugurale) e di Saliceta San Giuliano (MO), stadio “Manfredini” (ore 20:30).

Giovedì 25 agosto si svolgerà il primo turno eliminatorio allo stadio “D. Ferrari” di Maranello due gare, SPAL-Torino ore 19:30 e Roma-Bologna alle 21; allo stadio “G. Zanti” di San Michele si giocherà il derby Modena-Reggiana (ore 20.30) e allo stadio “A.S pazzoli” del Mapei Football Center si affronteranno Sassuolo e Lugano (ore 20:30).

Venerdì 26 agosto si disputerà la seconda giornata alle 20:30 sui campi di San Michele e Maranello, Reggiana-Roma e Lugano-Torino i match in programma.

Sabato sarà la giornata dei verdetti. Al mattino sugli impianti sportivi di Sassuolo (Mapei Football Center e San Michele), Casalgrande (“R. Gottardi”) e Castellarano (“G. Ferrarini”) si decideranno le quattro semifinaliste del torneo. Torino-Sassuolo, Reggiana-Bologna, Lugano-SPAL e Roma-Modena giocheranno in contemporanea alle ore 10:30. Dalle 16:30 si disputeranno le semifinali a Castellarano.

Domenica 28 agosto alle 10:30 sulle colline dello Zanti, ci sarà la finalissima del torneo che decreterà la vincente dell’edizione 2022.

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*