La semifinale Sassuolo – Brescia

', layer: '

82ABB5F5-B123-4F1F-88A2-16CD95A66C38

'} ];

La prima semifinale disputata nel 2017 è stata tra il Sassuolo e il Brescia, sfida giocata al sintetico Corradini di Villalunga (Casalgrande) e diretta dal signor Lo Presti di Bologna.

Dopo essere passate nei rispettivi giorni come prime, le due formazioni si sono incontrate per contendersi la finale del giorno seguente. I neroverdi sono passati in vantaggio grazie a Romeo, al tredicesimo del primo termpo; il raddoppio è arrivato ad inizio ripresa grazie al subentrato Solla. I lombardi hanno accorciato a dodici minuti dal termine con Colosio, nella speranza di riequilibrare la gara, tentativo non riuscito per i bresciani che si sono dovuti accontentare della finale del 3°/4° posto.

Di seguito gli schieramenti inziali dei due club.

U.S. SASSUOLO: Montanari, Castelluzzo, Mayngi, Ghion, Pilati, La Rosa, Carrozza, Romeo, Mattioli, Giordano, Aurelio. All.: Tufano. A disp.: Malpeli, Dembacas, Bartoli, Fiorini, Bursi, Agnelli, Solla, Bartoli, Delle Donne, Raspadori.

BRESCIA F.C.: Abbandini, Cazzago, Agnino, Fiorentino, Viviani, Gregorio, Cartella, Tonali, Serpelloni, Zambelli, Faini. All.: Beruatto. A disp.: Coppola, Antah, Avesani, Ghezzi, Treccani, Colosio, Ruggeri, Gargano, Guerrini, Avessani.

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*