LA SEDE DELLE EMOZIONI

La conferenza stampa è il momento in cui si ufficializza e si da il via al Memorial. Nel mese precedente all’inizio del torneo gli addetti ai lavori sono in fermento e un po’ in agitazione. Tutto deve essere impeccabile e alla perfezione al momento della prima gara ufficiale, dal controllo degli impianti sportivi alla gestione degli alberghi. La famiglia Previdi sente la necessità e il dovere di accogliere lo staff tecnico e i giocatori nel miglior modo possibile, facendoli sentire come a casa loro.

La conferenza del 2014 si è tenuta nella sala della Rocchetta di Castellarano, monumento storico di grande valore per il paese dove solitamente si celebrano manifestazione di un certo spessore.

Oltre ai Previdi erano presenti, Gianfranco Villani (presidente Progetto Sassuolo), Stefano Ferrari e Leo Turrini. Da sottolineare soprattutto il fatto che hanno partecipato alcune autorità dei Comuni coinvolti nel torneo: il sindaco e l’assessore allo sport di Castellarano, Gian Luca Rivi e Giorgio Zanni; l’assessore allo sport di Casalgrande, Marco Cassinadri e l’assessore alla cultura, ambiente e politiche giovanili di Maranello, Mariaelena Milli. Un segnale importante di come questa manifestazione sia prestigiosa e rilevante sia per il territorio reggiano che per quello modenese.

 

 

 

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*