Richieste di accrediti per il Memorial Previdi: le procedure

RICHIESTE ACCREDITI STAMPA E FOTOGRAFI

Le richieste di accredito da parte degli operatori dei media devono essere inoltrate all’Ufficio stampa, via e-mail, all’indirizzo memorialprevidi.media@gmail.com entro martedì 27 agosto.

Tutte le richieste pervenute dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) e il numero di tesserino dell’Ordine professionale del giornalista, fotografo o tecnico che richiede l’accredito. In caso di richieste provenienti da operatori dei media non iscritti all’albo occorrerà una richiesta firmata dal direttore responsabile della testata per la quale si deve operare durante la manifestazione.

Tutte le richieste giunte entro il termine stabilito saranno accettate. Quelle giunte dopo tale termine non verranno prese in considerazione.

 

RICHIESTE PER SOCIETA’ SPORTIVE E PROCURATORI

Le richieste di accredito vanno inoltrate alla segreteria sportiva, via e-mail, all’indirizzo info@memorialprevidi.it entro martedì 27 agosto. Il Comitato organizzatore si riserva fin d’ora la possibilità di non accettare eventuali richieste che dovessero pervenire oltre il termine stabilito.

Le richieste di accredito dovranno riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) del richiedente. In particolare, gli accrediti da parte delle Società sportive dovranno essere richiesti su carta intestata della Società.

L’incompletezza delle informazioni comporterà la non assegnazione del titolo d’ingresso.

Il ritiro dei tagliandi potrà avvenire presso lo sportello accrediti delle biglietterie dei campi sportivi il giorno della gara.

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*