Sponsor / Gioielleria Bruno Bandieri, “aiutiamo chi si impegna per il territorio”

Nel centro della città nasce a Sassuolo, nei primi anni ’50, il primo negozio di orologeria e oreficeria
Gioielli Bruno Bandieri. Un’attività storia e prestigiosa che ha deciso di affiancare il Memorial Nardino Previdi, il torneo di calcio giovanile intitolato all’indimenticato dirigente sportivo e che si svolgerà nelle province di Modena e Reggio Emilia dal 29 agosto all’1 settembre.

Dai tempi della fondazione oltre sessant’anni fa, e con un’esperienza di due generazioni, la gioielleria Bruno Bandieri propone i migliori marchi del settore, nonché gioielli particolari, assolutamente unici, realizzati su specifiche richieste della clientela. Senza dimenticare la vastità dell’assortimento di cornici e oggettistica in argento, frutto di una costante ricerca dell’oggetto inedito e di un’accurata selezione qualitativa. Questa attività storica, che porta a Sassuolo il lusso (ma non solo), è insomma un punto fermo nei campi dei gioielli, dell’argento, del fashion e degli orologi con la proposta dei migliori marchi sul mercato internazionale.

Racconta il titolare Maurizio Bandieri: “Siamo presenti al fianco della manifestazione calcistica perché conosciamo la famiglia Previdi e perché ci piace aiutare chi si impegna attivamente sul territorio come nel caso del Previdi: è quindi un piacere sostenere la kermesse. Conoscevo abbastanza bene Nardino, era una persona simpatica molto disponibile, certo un professionista capace nel suo lavoro ma questo non lo scopro di sicuro io… ma soprattutto era un sassolese verace! E sono sicuro che la sua famiglia, con la quale esiste grande stima reciproca, abbia il suo stesso spessore”.

La Gioielleria Bruno Bandieri si può trovare a Sassuolo in piazza Garibaldi 41 (telefono 0536-884691), in piazza Martiri Partigiani 16 (0536-882075) e con la fashion boutique in piazza Martiri Partigiani 15 (0536-884841). Su internet: sito www.brunobandieri.it, mail info@brunobandieri.it

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*