Da Caldara a Conti: quanti Vip al Memorial Nardino Previdi

Divulgati gironi e calendari: si gioca a Villalunga, San Michele, Sassuolo, Fiorano e Modena

In attesa della conferenza stampa il comitato organizzatore della nona edizione ha divulgato il calendario ed i gironi ufficiali del torneo dedicato alla memoria di Nardino Previdi, in programma dal 30 agosto al 9 settembre.

Girone A con i campioni in carica di Bergamo che dovranno fare i conti con Spal e Rimini, compito non semplice per l’Atalanta. Nel girone B troviamo il nuovo Modena, con Fiorentina e Lokomotiv Mosca a completare il gruppo. Nel girone C la Roma, il Carpi e i danesi dell’Helsingor. Girone D con Sassuolo, Parma e Hellas Verona.

Confermati i campi di gioco: San Michele, Fiorano, Villalunga, Saliceta San Giuliano di Modena e Sassuolo sono le città che ospiteranno questa edizione.

Una nona edizione senza precedenti, che certamente metterà in mostra i campioni che, nel futuro prossimo, calpesteranno i campi della massima serie.

In passato sono diversi i nomi oggi celebri che hanno contribuito a rendere prestigioso questo grande appuntamento sportivo: a cominciare da giocatori che stanno facendo la fortuna dei club che hanno deciso di investire su di loro. Gagliardini, ora all’Inter, giocò al Previdi con la maglia della compagine bergamasca, così come Caldara e Conti, oggi patrimonio del Milan. Tra i tanti che hanno onorato questo torneo anche Tumminello, Capradossi e Pellegrini oltre a Vicari, difensore della Spal. Una lista infinita, impossibile da citare per intero.

Torneo dalla storia incredibile: proprio al Previdi il giovane Filippo Inzaghi iniziò la sua carriera da allenatore al timone del Milan Allievi.

Ricordiamo che la conferenza stampa di presentazione è in programma il prossimo 27 agosto alle ore 11 alla presenza delle autorità e dei rappresentanti che ospiteranno il torneo. Come di consueto, la conferenza stampa si terrà presso lo Sporting Club di Sassuolo, oramai la casa del Memorial Previdi.

In allegato Caldara, Conti e Gagliardini durante la prima edizione del torneo Previdi scattate al Ferrarini di Castellarano

A breve nella sezione dedicata troverete calendario e regolamento della manifestazione.

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*