UFFICIALIZZATE LE SQUADRE PER IL 9° MEMORIAL PREVIDI

Il programma definitivo del Torneo dedicato al grande dirigente sportivo, vedrà  la partecipazione delle seguenti squadre: Atalanta B.C.. (vincitore dell’ottava edizione), U.S. Sassuolo Calcio,  A.S. Roma, A.C.F. Fiorentina, Lokomotiv Mosca,  Parma Calcio, Carpi F.C., Modena F.C. 2018, SPAL, F.C. Rimini, Hellas Verona ed  FC Helsingor. 

Il Comitato organizzatore e la Famiglia Previdi confermano il ritorno dell’A.C.F. Fiorentina, protagonista delle iniziali edizioni e danno il benvenuto all’ F.C. Rimini, che parteciperà per la prima volta. Quest’anno è stato esteso l’invito a società straniere per dare al torneo un’impronta internazionale; parteciperanno la società russa Lokomotiv Mosca e  la società danese F.C. Helsingor.

Un saluto particolare al Modena F.C. 2018, società del territorio appena ricostituita, che riprenderà l’attività giovanile ufficiale prorio in occasioni di questa manifestazione.

Purtroppo non potranno far parte di questa edizione le società A.C. Reggiana e A.C. Cesena, per i motivi societari noti. Auguriamo a queste società un pronto rientro nel calcio professionistico.

Ricordiamo che il Memorial inizierà il 30  agosto e terminerà il 02 settembre; a breve verranno ufficializzati il calendario e il regolamento della manifestazione.

4
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*