PRESENTATO IL VII MEMORIAL NARDINO PREVIDI

Si è tenuta questa mattina alle ore 12, presso la splendida cornice dello Sporting Club di Sassuolo, la presentazione del VII Memorial dedicato al grande dirigente sportivo, Nardino Previdi.
Alla conferenza stampa hanno partecipato il Sindaco di Sassuolo, Claudio Pistoni, il quale ha, come sempre, manifestato stima e supporto per questa manifestazione ed in particolar modo si è scusato per l’indisponibilità dello Stadio “G.Zanti” di San Michele. Successivamente è stata la volta della figlia, Roberta, che ha fatto gli onori di casa e, come di consueto, ha ringraziato tutti i comuni in cui verranno svolte le gare, ringraziando in particolar modo il Comuni di Casalgrande e Castellarano, oltre alle società sportive della zona, per la concessione dei loro impianti per le semifinali di sabato pomeriggio e finali di domenica mattina; oltre a questi si è voluto ringraziare anche la società sportiva Vianese Calcio e il Comune di Viano che quest’anno ospiteranno la squadra del Torino F.C. Particolare ringraziamento della Famiglia agli sponsor, agli organizzatori, in particolar modo Tommaso Pagani, nipote di Nardino, e Mauro Orlandi, a tutti coloro che volontariamente con la loro opera daranno un contributo indispensabile alla realizzazione dell’evento, nonchè a tutti gli atleti che parteciperanno alla manifestazione, che per la Famiglia non è solo agonistica-sportiva, ma ispirata al ricordo di una figura di grande spessore etico, morale e umano.
Sucessivamente è intervenuto il sindaco di Castellarano, Giorgio Zanni, il quale si è dimostrato molto orgoglioso di ospitare le finali del VII Memorial “Nardino Previdi” allo Stadio “Ferrarini”, sottolineando l’importanza dei valori rappresentati dalla figura di Nardino Previdi.
si ricorda l’intervento di Mauro Orlandi, che ha illustrato lo svilupparsi della manifestazione e di Andrea Fabris, Segreteraio generale dell’U.S.Sassuolo Calcio, il quale ha rinnovato l’apprezzamento della società rappresentata all’evento e nei confronti delLA quale la Famiglia Previdi ha ripetutamente espresso il proprio ringraziamento. Da ultimo un grazie particolare al conduttore, Stefano Ferrari, per l’affetto e la professionalità mostrata.
Ricordiamo a tutti che il calendario della manifestazione è stato variato e nella sezione dedicata potete trovare il calendario aggiornato.

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*