TOLTI I VELI SULLA 6° EDIZIONE


Si è svolta questa mattina nella splendida cornice dello Sporting Club di Sassuolo la presentazione del 6° Torneo Nazionale di Calcio Giovanile intitolato a Nardino Previdi, storico dirigente che calcò i palcoscenici della massima serie.

La manifestazione è stata presentata alla presenza dei sindaci e degli assessori allo sport dei comuni coinvolti, così come i rappresentanti delle società che mettono a disposizione gli impianti.
La conferenza è stata condotta come di consuetudine dal giornalista televisivo Stefano Ferrari con l’intervento mai scontato del giornalista Leo Turrini, entrambi amici di Nardino Previdi.
Il Torneo, organizzato e gestito come sempre dal duo Fabio Dall’Omo – Mauro Orlandi coadiuvati dalla famiglia Previdi in particolare da Tommaso Pagani, si svolgerà nei giorni 27, 28, 29 e 30 agosto nei comuni di Maranello, Castelvetro, Fiorano, Casalgrande, Viano e Carpineti.
Nuova formula con 15 squadre tra le top degli Allievi Nazionali 1999 – 2000:
JUVENTUS F.C., A.C. MILAN, F.C. INTERNAZIONALE, A.S. ROMA, TORINO F.C., CHIEVO VERONA, HELLAS VERONA, U.S. SASSUOLO, BOLOGNA F.C., BRESCIA CALCIO, MODENA F.C., A.C. REGGIANA,  A.C. CESENA, CARPI F.C. E MANTOVA CALCIO.
formula manifestazione
5 gironi da 3 squadre – girone di sola andata
passano ai quarti prime 5 e 3 migliori seconde
quarti – semi – finale
Manifestazione di apertura a Maranello venerdì 28 con Area Hospitality con prodotti tipici locali ed esposizione di Ferrari
work shop
Si terrà, all’interno del memorial, il tradizionale Work Shop sul calcio giovanile con i grandi nomi del calcio che verranno a presenziare.
L’appunatamento con ingresso gratuito è per sabato 29 agosto ore 14,00 presso lo Sporting Club di Sassuolo.
0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*