Primo turno: Roma, Milan e Brescia a gonfie vele, pari tra Modena e Verona

2013-lina previdi con regaliaPartono subito con il piede giusto il Milan, Brescia e Roma. Nalla gara inaugurale il Milan vince per 1 a 0 contro un tenace Sassuolo. Il Brescia dilanga per 3 a 1 dimostrando un buon calcio contro la Reggiana. Bella gara tra Roma e Bologna con i capitolini che vioncono per 2 a 1 contro i felsinei. Pareggio per 1 a 1 tra le due compagini giallo blu, Modena e Verona. Domani mattina le gare della seconda gara di girone. Bella la manifestazione di apertura con oltre 500 spettatori in quel di Casalgrande con grandi ospiti, il direttore sportivo ex Parma e Udinese Larini e un commosso amico di Nardino nonchè presidente dell’A.DI.SE. Regalia. Potrete seguire i risultati e i tabellini nelle sezioni dedicate, nell’Area Fotografica troverete le fotografie della manifestazione.
Come sempre tanti addetti ai lavori nell’Area Hospitality come ad esempio il responsabile del settore giovanile del Milan Filippo Galli o il responsabile della comunicazione della Lega serie B Alberto Monguidi.
Premio speciale per il dirigente della A.S. Roma Piergiorgio Santolini il quale ha preso parte a tutte le edizioni del Memorial Previdi.
A tutte le squadre partecipanti alla manifestazione sono state consegnate i piatti fatti a mano e personalizzati dalla ceramica Serenissima Cir e i pacchi con i prodotti tipici offerti dalla ditta Gazzetti srl.
(nelle foto Lina Previdi insieme a Regalia, sotto il premio speciale consegnato a Santolini)

0