Venerdì 31 agosto al Teatro Carani serata con i campioni del calcio sul tema dei valori dello sport

Quest’anno il comitato organizzatore ha voluto aggiungere un tassello che rimarrà negli anni un punto saldo. Dietro uno stretto lavoro con gli organi Federali (vanno i nostri ringraziamenti al Presidente F.I.G.C. Gianni Rivera e al Coordinatore S.G.S. CRER Gianluca Cavazzuti) si è organizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la celebre manifestazione”Modena Sport in Tour” una serata sul tema dei “VALORI NELLO SPORT”.
Il prossimo 31 agosto a partire alle 20,30 presso teatro Carani di Sassuolo sarà, dunque, una serata di altissimo profilo trasmessa in diretta da Antenna 1 E’tv sui canali regionali del digitale terrestre (10 e 635): sul palco atleti straordinari come Filippo Inzaghi, attesissimo alla prima esperienza da tecnico dopo venti anni di favolosa carriera da bomber; insieme a lui Filippo Galli grande difensore ed esperto di giovani leve (entrambi nello staff del Milan, il primo come allenatore degli Allievi Nazionali, il secondo come Responsabile Tecnico del Settore Giovanile rossonero), Alessio Tacchinardi, centrocampista di Juventus e della Nazionale ora allenatore del Brescia Sandro Tovalieri, il popolare “cobra”, ex attaccante della Roma ora allenatore degli Allievi Nazionali della società capitolina, Daniele Adani cresciuto nel Modena e poi in serie A con le maglie di Lazio e Inter, l’allenatore tra le altre di Parma, Palermo e Chievo Silvio Baldini, il presidente della Lega SerieB Andrea Abodi, grande protagonista del calcio di oggi vissuto dalla scrivania, Damiano Tommasi grande uomo di calcio e ora a capo dell’Associazione Italiana Calciatori. Tutti grandi personaggi che hanno incontrato nella loro vita Nardino Previdi, tutti atleti o comunque protagonisti del calcio italiano che devono un grazie al mitico dirigente cui è dedicato il torneo che si disputerà in quei giorni a Sassuolo. Non è escluso che, compatibilmente con la gara di campionato prevista l’indomani dei Neroverdi, sul palco sieda anche Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo.
Faranno passerella sul palco tutte le squadre partecipanti il torneo. In quella circostanza grazie alla collaborazione con “Progetto Calcio Sassuolo”, tutto il settore giovanile del U.S. Sassuolo e le squadre del Progetto Calcio sfileranno davanti agli occhi dei grandi protagonisti presenti.
Allieterà la serata l’animazione di Radio International e la performance dance di Cà Marta.

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*