GIRONE A
SASSUOLO – HELISNGOR 2-1
FORLì – BOLOGNA 0-3
GIRONE B
HELLAS VERONA – SANMICHELESE 4 – 1
MODENA – HAJDUK SPALATO 1 – 4
GIRONE C
ROMA – CARPI 3 – 0
REGGIANA – AZUL CLARO NAMUZU 5 – 0
TERZA giornata della XIV Edizione del “Memorial Nardino Previdi”, quella appena trascorsa. Da questa sono nati i primi verdetti di questa edizione. Nel Girone A, il Sassuolo si impone di misura sull’Helsingor per 2-1. Trionfo più largo per il Bologna che piega il Forlì con tre gol e si qualifica alle semifinali a punteggio pieno. Il Girone B si chiude con due risultati uguali su entrambi i campi: Hellas Verona supera la Sanmichelese per 4-1, stesso punteggio è emerso dalla sfida che il Modena ha disputato, a Saliceta, contro i defending Champions dell’Hajduk Spalato. I croati infliggono quattro gol ai canarini che siglano la rete della bandiera ma questo non basta per riagguantare il risultato. Nel Girone C la Roma l’ha fatta da padrone, nel terzo match di questo raggruppamento, ha battuto per 3-0 il Carpi strappando il pass per le semifinale. L’altra partita è stata della Reggiana che ha vinto con una goleada contro la squadra giapponese del Azul Claro Namuzu per 5 – 0.
QUALIFICATE ALLA SEMIFINALI
– Bologna
– Roma
– Hajduk Spalato
– Hellas Verona
Sono stati effettuati i sorteggi delle semifinali del torneo: allo stadio “Ferrarini” di Castellarano si disputerà Bologna – Hajduk Spalato mentre allo stadio “Zanti” di San Michele dei Muchietti si giocherà la sfida Roma – Hellas Verona. Entrambe le gare avranno luogo nel pomeriggio di Sabato 6 Settembre.
La finale si giocherà domani, Domenica 7 Settembre allo stadio “Ferrarini” di Castellarano alle ore 10:30.
Tutte le informazioni aggiornate sul Previdi sono disponibili sul sito web www.memorialprevidi.it, sulla pagina facebook www.facebook.com/MemorialNardinoPrevidi , sulla pagina instagram del torneo @memorialprevidi e sull’account X del torneo @MemPrevidi.




