Impianti sportivi

 

Stadio “E.RICCI” Sassuolo – Modena

Lo stadio “Enzo Ricci di Sassuolo” è stato la sede degli incontri casalinghi del Sassuolo Calcio fino al 2008, ovvero fino alla promozione dei neroverdi in Serie B. Situato nel centro di Sassuolo, in piazza Risorgimento 47, attualmente è utilizzato per gli allenamenti della prima squadra e per le partite del settore giovanile.
Il campo in erba naturale ha dimensioni 105×68 con tribuna coperta e gradinate scoperte per una capienza di 4000 posti a sedere.

 

Stadio “G.ZANTI” Sassuolo – Modena

Lo Stadio Comunale “G.Zanti”  presso l’innovativo centro sportivo di San Michele sito in Via del Cimitero, 50 – Sassuolo (in gestione alla Polisportiva San Michele e utilizzato dalla PCS Sanmichelese Sassuolo e dal Progetto calcio Sassuolo 2), L’impianto è costituito da campo a 11 sintetico di ultima generazione (rifatto nell’estate 2016), un campo in sintetico a 7, 2 palestre in cui si può praticare il calcetto e la pallavolo, uno da beach volley e 6spogliatoi. Lo stadio, con tribuna coperta che può ospitare 300 persone, è in erba sintetica misura 60 x 98,50 metri.

Stadio “A.CORRADINI” Villalunga di Casalgrande – Reggio Emilia

L’impianto di Villalunga, a pochi chilometri da Sassuolo (gestito dalla Casalgrandese A.S.D.), è dotato di campo a 11 in sintetico di ultima generazione, è ubicato in via Smonto Brugnola 9 Villalunga di Casalgrande, le misure del campo sono 103 x 63.

Stadio “G.FERRARI” Fiorano Modenese – Modena

L’impianto di Fiorano Modenese, a pochi chilometri da Sassuolo, è dotato di campo a 11 in sintetico di ultima generazione e due campi a 5 (gestito dall’A.C. Fiorano), è ubicato in Piazza dei Ciliegi 15 a Fiorano Modenese, le misure del campo sono 100 x 60 ed è dotato di tribuna.

 

Stadio “Manfredini” – Saliceta San Giuliano – Modena

stadio “Manfredini” Saliceta San Giuliano, Modena, campo a 11 in sintetico di ultima generazione, dotato di tribuna scoperta con parterre per circa 200 spettatori. E’ inserito nel centro sportivo più importante di Modena, e ospita l’attività giovanile del Modena FC.
La struttura è ubicata in via  Chiesa di Saliceta San Giuliano   e le misure del campo sono 105×60 metri.