Partner / Ristorante San Miguel, “Il torneo è un evento importante, merita grande pubblico”

Un locale che per Sassuolo e dintorni è ormai una puntata irrinunciabile: questo è la pizzeria e ristorante San Miguel, partner del Memorial Previdi, il torneo di calcio giovanile intitolato all’indimenticato dirigente sportivo che quest’anno, nella decima edizione, si svolgerà dal 29 agosto all’1 settembre nelle province di Modena e Reggio Emilia.

Il ristorante di San Michele dei Mucchietti – da qui l’appellativo “San Miguel” – offre una vasta varietà di pizze, ma non solo: nel menu guidato dallo chef Fabio compaiono primi e secondi della tradizione, come pure gnocco e tigelle da assaggiare, e a breve la serata del venerdì sera sarà dedicata al pesce.

Spiega Davide Muracchini, uno dei soci del ristorante: «Siamo lieti di questa collaborazione col torneo Previdi che consiste in uno scambio merci. Questa proprietà gestisce il San Miguel da un anno e il rapporto col Memorial ora è stata formalizzato con questa partnership. E’ davvero un bell’evento sportivo, ci auguriamo che possa richiamare il pubblico che una manifestazione di questa caratura merita».

Il San Miguel si trova in via del Cimitero 50 a Sassuolo, nel contesto della Polisportiva Sanmichelese nella frazione di San Michele dei Mucchietti. Per contatti: 0536 078730 oppure sulla pagina Facebook “Bar, Ristorante, Pizzeria SanMiguel, a San Michele”.

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*