Sponsor / Sgm Pallets, “uniti al torneo dalla passione per il calcio”

Uniti dalla passione per il calcio: per questo motivo, e non è certo ragione da poco, la Sgm Pallets affianca il Memorial Nardino Previdi, il torneo di calcio giovanile intitolato all’indimenticato dirigente sportivo che quest’anno vedrà la decima edizione dal 29 agosto all’1 settembre.

La Sgm Pallets di Roteglia di Castellarano di Reggio Emilia opera nel settore della commercializzazione e produzione dipallets in legno nuovi standard 80X120 4 Vie, 80X80 2 Vie, 60X80 2 Vie; pallets in legno nuovi su campione e/o a misura; pallettoni 100 X200 2/4 Vie; imballaggi industriali, selle, vassoi a varie misure e strutture. Tutti gli imballi (pallets o altro) possono essere forniti con trattamento termico ISPM 15-FAO e marchiati a fuoco perchè la nostra azienda è regolarmente iscritta 7.1 a FITOK-Conlegno, quindi garantisce precisi standard qualitativi. I punti di forza dell’azienda, oltre alla qualità del prodotto, sono la flessibilità del servizio e la puntualità delle consegne presso i clienti, con una gamma di prodotti rivolta prevalentemente al settore ceramico. Infatti, una posizione strategica a pochi chilometri da Sassuolo, permette di servire aziende come Kerakoll, SIKA, Casalgrande-Padana, Coem, Florim, Nuova Riwal, Fincibec e molte altre di piccole e medie dimensioni.

Spiega Stefano Villani, socio proprietario dell’impres assieme a Carlo Preziosi e Luciano Marcolini: “Noi siamo da anni un fornitore dell’azienda Domus Linea, che è legata al Memorial, e in un colloquio è emerso il collegamento sportivo. Da qui è nato il rapporto con la famiglia Previdi sfociata in questa collaborazione col torneo: sarà la nostra “prima volta” al fianco della manifestazione. La nostra sponsorizzazione è nata così in maniera pressoché naturale. Peraltro io sono un grande tifoso dell’Atalanta che spesso sono andato a vedere nelle partite al Mapei stadium di Reggio Emilia e, nemmeno a farlo apposta, provengo dallo stesso paese bergamasco di Mattia Caldara (premiato come migliore giocatore della prima edizione della kermesse nel 2010, ndr). Quindi a maggior ragione volentieri al Memorial Previdi verrò ad assistere agli incontri degli Allievi della Dea, è sempre un piacere vedere i ragazzi dell’Atalanta che esprime uno dei migliori vivai calcistici italiani.

La Sgm Pallets si trova in via Stradone Secchia 30/D, a Roteglia di Castellarano (Reggio Emilia). Per informazioni: telefono 0536-851301, mail sgmpallets@libero.it

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*