SPONSOR / OREFICERIA SGHEDONI 1886: DA QUATTRO GENERAZIONI UN PUNTO DI RIFERIMENTO

', layer: '

SGHEDONI

'} ];

Da oltre 130 anni è un punto di riferimento per tutto ciò che attiene al mondo degli orologi, dei gioielli e delle idee regalo. Si tratta dell’Oreficeria Sghedoni 1886, che è più di una azienda storica di Sassuolo: è un baluardo del commercio cittadino e provinciale con alle spalle un’eccezionale storia alle spalle, una storia costruita dalla famiglia Sghedoni che da ben quattro generazioni è protagonista di questa avventura imprenditoriale. Una avventura che affianca anche il Memorial Previdi, condividendo il percorso e i valori del torneo di calcio giovanile intitolato alla memoria del grande dirigente sportivo Nardino Previdi; la manifestazione giovanile, tra l’altro, si appresta tra poche settimane a entrare nel vivo con la decima edizione.

«La tradizione di Oreficeria Sghedoni parte dal lontano 1886, giungendo ai nostri giorni attraverso la dedizione tramandata dalla nostra famiglia per quattro generazioni – fanno sapere dal laboratorio e dal punto vendita di piazza Garibaldi, nel cuore di Sassuolo –. La nostra filosofia si basa da sempre sulla selezione di prodotti esclusivi e la massima cura nella scelta dei gioielli unisce la ricerca del design all’alta qualità dei preziosi selezionati. La nostra offerta si arricchisce inoltre di prestigiosi brand di orologeria italiana e internazionale (come Philip Watch, Cameo Italiano, Bertani&co, Maserati e Ferrari, giusto per citarne qualcuno), argenteria e cristalleria per la tua casa e per le idee regalo». Insomma una garanzia per quello che riguarda questi straordinari prodotti di pregio e, non a caso ,su tutti gli oggetti venduti Oreficeria Sghedoni 1886 rilascia un certificato di garanzia che ne attesta l’originalità, la qualità dei materiali e la massima cura nella realizzazione. 

L’Oreficeria Sghedoni 1886 si trova in piazza Garibaldi 66. Per informazioni: telefono 0536.883327, sito web www.oreficeriasghedoni1886.it, su facebook www.facebook.com/sghedoni1886

 

2
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*