Sponsor / Onoranze funebri Giuseppe Gibellini, “presenti nella memoria di Nardino dopo un’amicizia lunga tutta la vita”

', layer: '

ggibellini

Canon EOS 5D Mark III with EF24-70mm f/2.8L USM at 42mm and f/3.2, 1/80sec, ISO 4000

'} ];

E’ una delle agenzie di onoranze funebri più stimate non solo di Sassuolo ma dell’intero territorio modenese e reggiano ed è quindi un partner di spessore per il Memorial Nardino Previdi: l’agenzia Giuseppe Gibellini è una realtà consolidata nel settore funerario, una eccellenza che ha scelto di sostenere il torneo giovanile di calcio dedicato all’indimenticato dirigente sportivo.

Le imprese di onoranze e pompe funebri rappresentano un aiuto concreto e un supporto fondamentale in tutto il difficile e triste momento della morte di un affetto: rivolgersi a un’agenzia funebre è di fatto essenziale anche per quanto riguarda tutto il processo di espletamento degli obblighi di legge e del disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali. Scegliere le onoranze funebri di riferimento è importante per avere la certezza di un servizio funerario completo: con sede a Sassuolo, l’agenzia di onoranze funebri Giuseppe Gibellini è oggi leader nel settore, in grado di intervenire anche 24 ore su 24, giorni festivi inclusi, per assicurare una presenza continua e capillare su tutto il territorio provinciale e non solo.

L’agenzia di Giuseppe Gibellini da molti anni è in grado di assicurare un adeguato supporto in tutte le fasi del procedimento funebre: sarà premura degli addetti intervenire per effettuare la raccolta di documenti, certificazioni, permessi e quant’altro sia necessario per adempiere agli obblighi di legge vigenti nell’organizzazione della cerimonia funebre.

Non possiamo non affiancare il Memorial – racconta Giuseppe Gibellini – dopo aver trascorso una vita intera al fianco di Nardino. Lo conoscevo sin da bambino: quando venni ad abitare a Sassuolo con la famiglia lui mi teneva… in braccio. Insomma esserci è un dovere. Avevamo un rapporto di amicizia che è durato per decenni: era spesso via per lavoro ma ogni volta che tornava a Sassuolo non mancava mai una chiacchierata, magari passando a trovarmi in agenzia. Era una persona eccezionale, intelligente e buono come il pane ma al contempo burlone: aveva un modo speciale di scherzare che sdrammatizzava tutto ed era sempre capace di prenderti un po’ in giro. Naturalmente ridendone insieme. Di calcio non parlavamo mai, era giustamente riservato sul suo lavoro, però di tutto il resto sì: d’altronde, conoscendoci praticamente da sempre. E voglio sottolineare il fatto che quando qualcuno dei suoi amici aveva bisogno di aiuto non si tirava mai indietro: in occasione di un mio problema fisico, per esempio, seppe trovare al volo una soluzione spostandomi in men che non si dica nella migliore clinica che potessi trovare. Se lui mi manca nonostante sia trascorso un decesso dalla morte? Certo che mi manca, eravamo quasi fratelli, e quindi ribadisco che la mia agenzia funebre non può non affiancare il Memorial. E’ un modo per ricordare Nardino; e sono felice che esista un bellissimo rapporto con sua moglie Lina e con le figlie Cristina e Roberta, alle quali sono molto affezionato.

L’agenzia funebre Gianni Gibellini si trova in piazza Martiri Partigiani 78 a Sassuolo. Per informazioni: telefono 0536-806065, mail giuseppe.gibellini@alice.it, sito www.gibellinigiuseppeonoranzefunebri.it

 

 

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*