Sponsor, Elettropiu’: “Vicini al torneo perché anche noi crediamo nei giovani”

Dal 1929 Elettropiu’ è il punto di riferimento a Sassuolo e nel Distretto ceramico per la vendita di stufe, camini, termocamini caldaie, cucine a legna e a pellet, e impianti di condizionamento di ultima generazione. Una attività commerciale che anche quest’anno affianca il Memorial Nardino Previdi, il torneo di calcio giovanile intitolato all’indimenticato dirigente sportivo che nell’edizione 2019 si svolgerà nelle province di Modena e Reggio Emilia dal 29 agosto all’1 settembre.
A Sassuolo l’azienda dispone di tre spazi espositivi di oltre 200 mq, dove i clienti possono trovare oltre cento modelli accuratamente selezionati dei migliori marchi italiani ed europei e proposti direttamente al pubblico. L’azienda offre servizio di consulenza e assistenza, affiancando il cliente dalla scelta del prodotto più idoneo, fino all’installazione chiavi in mano.

La proposta di soluzioni personalizzate sulla base dell’ambiente, del reale bisogno di riscaldamento e del raffrescamento e non ultimo del gusto di ciascuno è infatti il punto di forza dell’attività commerciale: centinaia di referenze realizzate con materiali di prima qualità e tecnologie all’avanguardia sono a disposizione per arredare e riscaldare la casa. L’azienda lavora in stretta collaborazione con i clienti per studiare insieme la soluzione migliore per riscaldare e rinfrescare la propria casa. La ditta è iscritta all’Associazione AIEL, ente che crea professionalità e competenza specifica nella ricerca applicata. Favorisce lo sviluppo di tecniche di manutenzione, progettazione, costruzione ed installazione degli impianti.

Spiega il titolare Roberto Cartelli: «Siamo al fianco del Memorial  perché la famiglia è da molti anni legata alla famiglia Previdi da un rapporto sia professionale sia di amicizia nato già con la signora Lina, la moglie di Nardino, e sviluppato con le figlie. Ci conosciamo da lungo tempo quindi il sostegno verso la manifestazione si è sviluppata in maniera naturale già da diverse edizioni. Inoltre, e non è questione da poco, la nostra attività sostiene le iniziative rivolte ai giovani in particolare quando sono declinate in ambito sportivo; come appunto fa questo importante torneo calcistico. I giovani rappresentano una speranza e uno stimolo e noi siamo al loro fianco».

Elettropiu’ si trova a Sassuolo in piazza Rubbiani 36-44. Per informazioni: telefono 0536-881379, sito web www.stufeclimatizzatoricartelli.it, mail info@stufeclimatizzatoricartelli.it

 

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*