Sponsor / Cillo: “Vicini ai valori del torneo, Nardino era un vero uomo di sport”

Cillo è un punto di riferimento per gli sportivi di tutta Italia, vende a Formigine i migliori Marchi di calzature, abbigliamento e accessori uomo e donna ed è una notissima attività commerciale che affianca il Memorial Nardino Previdi, il torneo di calcio giovanile intitolato all’indimenticato dirigente sportivo che quest’anno si svolgerà dal 29 agosto all’1 settembre.

Cillo è da cinquant’anni sulla cresta dell’onda. Questa attività ubicata nel centro storico di Formigine ha bisogno di ben poche presentazioni: fondata nel 1948 con l’attività artigianale del papà Romeo Boni, poi evoluta in bottega, nel 1971 ha visto l’ingresso in prima persona del figlio Italo che l’ha fatta diventare una realtà di stampo nazionale capace di presentare un vastissimo assortimento di calzature da uomo e donna delle migliori marche; il negozio inoltre è fornito di una ampia gamma di abbigliamento uomo e donna, con accessori moda, borse, portafogli e cinture anche di pelle. L’elevatissima qualità dei prodotti proposti, e la capacità di allestire in maniera eccelsa, fanno sì che Cillo attragga un pubblico di fama: dai calciatori professionisti alle stelle del panorama televisivo.

Spiega Italo Boni, per tutti “Cillo”: «Affianchiamo il Memorial perché sono stato vicino a Nardino, avendo condiviso in parte lo stesso ambiente calcistico. Negli anni Novanta-Duemila sono stato responsabile del settore giovanile del Formigine calcio e, in questo contesto sassolese, ho avuto modo di conoscere abbastanza bene Previdi. Di lui, oltre alla professionalità, ho sempre apprezzato molto la correttezza. Da questo legame ha preso spunto la mia vicinanza al torneo di calcio organizzato nel suo nome, una manifestazione sportiva importante per il territorio”.

Il negozio Cillo si trova a Formigine in via Trento Trieste, 82. Per informazioni: telefono 059-558886, sito www.cillostore.com, mail info@cillostore.com

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*