La famiglia Previdi piange la morte di Sergio Saleri: a Brescia fu legato a Nardino, durante il torneo sarà assegnato un premio alla sua memoria

', layer: '

saleri

'} ];

Anche la famiglia Previdi si unisce al dolore della famiglia Saleri per la scomparsa di Sergio, già presidente del Brescia Calcio e reciprocamente legatissimo a Nardino Previdi. Nel 1978 Previdi fu chiamato alla direzione sportiva delle Rondinelle e la società raggiunse il traguardo della promozione in serie A nella stagione successiva, un traguardo che coronò la presidenza di Saleri dal 1976 al 1981; tra Sergio e Nardino si creò un rapporto speciale di amicizia che andava oltre il rapporto professionale e che è durato nel tempo.

Appresa la triste notizia del lutto, con commozione la famiglia Previdi si stringe affettuosamente alla famiglia Saleri per la perdita del carissimo Sergio, imprenditore di successo, uomo di valore e sportivo di spessore.

Per onorare il legame con Nardino, inoltre, la famiglia Previdi ha deciso di istituire un premio speciale alla memoria di Saleri che verrà assegnato in occasione della decima edizione del Memorial Nardino Previdi, in programma dal 29 agosto all’1 settembre.

Nella foto tratta dal sito www.bresciacalcio.it: l’ex presidente del Brescia Sergio Saleri

0
0

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*