I Mister delle otto squadre del Previdi, come sempre grandi nomi del calcio

', layer: '

2013-magnani

Paolo Magnani con l’attuale allenatore del Napoli Rafa Benitez

'} ];

Grandi nomi del calcio siederanno sulle panchine delle otto squadre che parteciperanno alla quarta edizione del Memorial Previdi. Cambio in panchina per la vincitrice delle ultime due edizioni, dopo anni con Sandro “Cobra” Tovalieri la A.S. Roma sarà guidata da un grande nome del calcio italiano, Roberto Muzzi (nella foto a sinistra). L’A.C. Milan sarà guidata da un tecnico di grande spessore, Omar Danesi la passata stagione alla guida della Primavera rosso nera. Il Bologna F.C., per il primo anno al Previdi, sarà guidata dal tecnico sestolese Paolo Magnani che con la maglia felsinea ha guidato anche la prima squadra in serie A ottenendo un mitico pareggio al Dall’Ara contro l’Inter targata Benitez.
Il Brescia Calcio dopo la parentesi di Alessio Tacchinardi porta sulla panchina degli Allievi Simone Carminati ex tecnico dell’Atalanta Bergamasca Calcio.

Paolo Magnani con l’attuale allenatore del Napoli Rafa Benitez

Paolo Magnani con l’attuale allenatore del Napoli Rafa Benitez

Il Modena F.C. si affida ad un ex giallo blu, il difensore Simone Pavan alla seconda esperienza da tecnico. Altro difensore e altro giallo blu su un’altra panchina al Previdi, si tratta di Mauro Mayer che guiderà il Sassuolo Calcio. Cambio in panchina anche per l’A.C. Reggiana con l’approdo in granata di Paolo Berretti. Confermato sulla panchina dell’Hellas Verona il bravo tecnico Davide Pellegrini che ha dimostrato di far giocare un ottimo calcio alla sua squadra. Tanti nomi illustri che porteranno pregio e buon calcio alla quarta edizione del Memorial Nardino Previdi.
(nella foto in basso Paolo Magnani con l’attuale allenatore del Napoli Rafa Benitez)

0