Riceviamo e pubblichiamo dalla famiglia Previdi

Con un immenso piacere la famiglia Previdi ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla 3° edizione del Memorial Nardino Previdi e tutti coloro che hanno consentito la sua realizzazione.
Quest’anno il torneo in ricordo del nostro caro Nardino ha avuto un grandissimo successo mediatico di partecipazione.
Ha contribuito al raggiungimento di questo grande risultato la partecipazione di grandi personaggi del calcio, che la famiglia intende ringraziare personalmente, che con la loro presenza hanno contribuito a dare grande lustro alla manifestazione. Senza dimenticare nessuno ringraziamo il Presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, il mister Silvio Baldini, L’ex calciatore di Modena, Lazio, Brescia e Inter Daniele Adani, il nuovo mister degli allievi nazionali del Milan Filippo Inzaghi, l’allenatore degli Allievi nazionali della Roma Sandro Tovalieri, il Presidente dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori) Damiano Tommasi, l’allenatore degli Allievi Nazionali del Brescia Calcio Alessio Tacchinardi, Il responsabile del settore giovanile del Milan Filippo Galli, il Presidente degli allenatori Renzo Ulivieri e infine il mister Bortolo Mutti.

Hanno contribuito le squadre partecipanti, blasonate e importanti.

Hanno contribuito gli atleti con la loro passione e il loro impegno.
Hanno contribuito le autorità locali con la loro disponibilità e la loro cortesia.
Hanno contribuito i volontari, senza l’opera fattiva dei quali sarebbe stato impensabile mettere in moto una macchina organizzativa così collaudata ed efficiente.
Hanno contribuito Mauro Orlandi, Fabio Dall’omo, Tommaso Pagani per l’impegno profuso, Stefano Ferrari per la divulgazione dell’evento a tutta la stampa.
Ha contribuito il pubblico, che con la sua presenza ha dato valore alla manifestazione.
Grazie a tutti di vero cuore, grazie a Nardino perché senza il suo valore e la sua testimonianza di passione, tenacia e successo tutto questo non sarebbe potuto essere realizzato.

La famiglia Previdi

0