Premi Speciali: Miglior Giocatore è Caldara dell’Atalanta, a Ronca della Roma il Capocannoniere

Non è stato compito facile quello della commissione tecnica giudicare i migliori talenti, tanti sono stati i giovani atleti che si sono dimostrati “sopra le righe” e, ne siamo sicuri, di molti di loro sentiremo parlare in un imminente futuro.

Il premio come Miglior Portiere del torneo è andato a Minelli Stefano del Brescia che con le sue parate ha contribuito in modo sostanziale a portare la sua squadra in Finale.

Il Miglior Allenatore è stato dato all’allenatore dell’Atalanta B.C. Fabio Gallo, con il bel gioco e un’ottima impostazione tattica ha conquistato il podio più alto.

Il premio Fair Play è stato dato all’allenatore dell’A.S. Roma Catini Massimiliano, l’importante riconoscimento alla sportività e al rispetto è stato assegnato per un gesto importante.
L’allenatore capitolino durante una gara di qualificazione, mentre la propria squadra si trovava in una ghiotta occasione da rete ha fatto interrompere l’azione per la presenza di un avversario a terra.
La classifica cannonieri è stata vinta da Giovanni Ronca della A.S. Roma con 4 reti dimostrandosi uno delle giovani promesse che questo torneo ha offerto.

Il miglior Giocatore è andato a Caldara Mattia dell’Atalanta B.C., difensore arcigno ma allo stesso tempo elegante che ha dato un contributo importante nella vittoria del prestigioso torneo.

L’elenco dei premi Speciali

Miglior Portiere: Minelli Stefano (Brescia Calcio)

Miglior Giocatore: Caldara Mattia (Atalanta B.C.)

Capocannoniere: Giovanni Ronca (A.S. Roma)

Premio Fair Play: Catini Massimiliano (All. A.S. Roma)

Miglior Allenatore: Fabio Gallo (Atalanta B.C.)

0